domenica 14 aprile 2013

Omaggio a Sergio Endrigo



Nelle mie notti Più solitarie
Tu la mia mente Fai prigioniera
Ma forse ardita È la salita
Son tanti gli anni Che ci dividono
Uno straniero Nel tuo pensiero
Il grande uomo Che io sono
Ma come il mare Ascolta il vento
Nelle tue mani Mi lascerei andare
E io già sogno Di naufragare
Su dolci coste Da scoprire
E fondi scuri vivranno al sole
E senza età Mi sentirò amore
E quante donne Innamorate
A quante fonti Ho già bevuto
Ma nei tuoi no E nei tuoi sì

Io ho trovato l'amore che
Strappa i capelli Nelle tue mani
Mi lascerei andare E io già sogno
Di naufragare Su dolci coste
Da scoprire E fondi scuri
vivranno al sole E senza età
Mi sentirò amore E quante donne Innamorate
A quante fonti Ho già bevuto
Ma nei tuoi sì E nei tuoi no
Io ho trovato l'amore che
Strappa i capelli