mercoledì 20 marzo 2013

A chi mi accusa...


Oggi per la prima volta nella mia vita sono stato accusato di aderire ad antiche idee marxiste e materialiste. 
Sul momento data la superficialità dell'accusa a me rivolta, su basi ridicole e offendendo per altro il Rito Cristiano dell'Esorcismo, ho vissuto la cosa con rabbia e amarezza. Poi dopo le lacrime e lo sconforto, perchè tale illazione veniva da una persona che si dice Cristiana, mi sono fatto una risata!


A chi mi accusa ....
...di meridionalismo io rispondo con amore
"se tu lo dici è per amore della mia terra"

A chi mi accusa...
...di materialismo io rispondo con amore
"se tu lo dici è perchè non leggi al di là della materia"

A chi mi accusa....
...di essere Cristiano io rispondo con amore
"se tu lo dici è perchè conosci il mio Cuore"

A chi mi accusa ....
....di ateismo io rispondo con amore
se tu lo dici è per provare in me l'Amore di Dio