martedì 7 febbraio 2012

Eventi Libreria Roma dal 7 al 9 febbraio 2012


-MARTEDI 7 FEBBRAIO 2012 ore 18.00, Franca Mazzei presenta il libro: "VA' DOVE TI PORTA VENERE".

Passionale, conquistatrice, romantica, trasgressiva, sognatrice, crocerossina o eterna bambina...

Come sei in amore? E quali sorprese ti riserva il futuro? L'oroscopo per scoprire come ami e vorresti essere amata, qual è il tuo lui ideale e cosa gli astri hanno in serbo per te.
I consigli dello zodiaco su come conquistarlo, tenerlo e, se è il caso, mollarlo.
Ciascuna delle dodici donne dello zodiaco vive l'amore a modo proprio, ma non sono solo le caratteristiche del tuo segno a svelarti come sei nelle questioni di cuore.
Molte - e fondamentali - sfumature dipendono dalla posizione della Luna e dei pianeti "affettivi" Venere e Marte.
E allora, se ti ritrovi sempre con quello che sembra lo faccia apposta a spezzarti il cuore, o quello che sarebbe anche il tuo principe azzurro ma... o ancora quello che vorresti farla finita però... potrebbero essere proprio le stelle a rivelartene la ragione.
E conoscerla aiuta! Aiuta a capire chi sei, ciò che vuoi, quali sono le tue armi segrete; ma soprattutto aiuta a capire come conquistare l'uomo giusto e, solo se ne vale la pena, portarlo dritto all'altare.

E se invece è un disastro totale, saranno di nuovo gli astri a sussurrare con discrezione al tuo cuore come liberarti definitivamente di lui. E vivere felice.



-MERCOLEDI 8 FEBBRAIO ore 18.00 presso la Libreria Roma piazza Aldo Moro 13 Bari, Roberto Parisi presenta: ”AMARE L'AMORE".


In un tempo in cui c’è l’inflazione della parola “ti amo”, in cui gli incontri si fanno attraverso un computer o un salotto televisivo, in cui le donne, tutte o quasi, non sentono più il bisogno di essere conquistate, in cui tutto viene dato per scontato c’è chi crede ancora nell’amore.
E se nel secondo decennio del terzo millennio ci fosse un nuovo messia dell’amore?
Un uomo capace di conquistare e di amare come ogni donna vorrebbe?

Dal secolo scorso ad oggi, quindi, la nostra società è veramente molto cambiata?
Negli anni Venti l’uomo trasmetteva alla donna la stessa passione di oggi?
Un secolo fa Rodolfo Valentino, primo sex symbol del cinema, riuscì a sconvolgere la vita di milioni di donne in tutto il mondo. Un secolo dopo cosa è veramente cambiato?
Tanti interrogativi che trovano possibili risposte in “Amare l’amore”, il nuovo libro del giornalista Roberto Parisi che, dopo il successo del romanzo storico “Codici dal passato”, propone un parallelo interessante tra l’innamoramento di ieri e di oggi.
Durante l'incontro interverrà la psicologa Aurelia Gagliano.



-GIOVEDI 9 FEBBRAIO  ore 18.00 Sujey Aleman Roldan presenta: "LE COSTELLAZIONI SISTEMICO FAMILIARI"

Le Costellazioni Familiari, messe a punto da Bert Hellinger consentono di scoprire, portare alla luce e sciogliere "irretimenti" familiari che si trasmettono di generazione in generazione e che sono causa di malattie e disturbi psichici e fisici.
Rappresentano dunque un valido contributo per affrontare varie problematiche, siano esse relazionali, professionali o legate a malattie.

Attraverso le Costellazionii Familiari possiamo allora rendere consapevoli certi processi destinati normalmente a restare e agire nell'oscurità e nello stesso tempo ristabilire il collegamento con le forze vitali delle origini, in accordo e all'unisono con gli "ordini dell'Amore".