mercoledì 18 febbraio 2009

Carlo prenderebbe Benigni a calci nel culo!

Non possiamo mostrare il video della serata perché da You Tube stato rimosso, ma non è stato un bel divertimento!
Qualunquismo di stato si è affastellato i nove minuti.
Essere anti-tutti, è populistico e non serve a nessuno!

Per questo prenderei Benigni a calci nel culo!


_________________________________________
alcuni Commenti
Flavia alle 12.22 del 18 febbraio
anche io!!!
Carlo alle 12.26 del 18 febbraio
lo so lo so
Flavia alle 12.28 del 18 febbraio
che cosa sai???
Carlo alle 12.31 del 18 febbraio
che benigni è sempre benigni calci in culo compresi
Flavia alle 12.34 del 18 febbraio
io ieri sera l'ho visto senza audio... mi dava talmente ai nervi che non sopportavo sentire anche la sua voce!
Carlo alle 12.36 del 18 febbraio
ieri è stato semplicemente aberrante
Dino A. alle 12.39 del 18 febbraio
Senza averlo visto ieri sera...quando hai consumato le tue scarpe, mi prenoto io.
Gianni alle 12.39 del 18 febbraio
... me lo son perso ... in sostanza ? cos'è successo, cosa non, o cosa sarebbe dovuto succedere o non ... ?
anche molto brevemente, s'intende ...
Flavia alle 12.42 del 18 febbraio
con tutti i casini della sinistra ancora attacca a oltranza il governo, della serie negare sempre l'evidenza...
Carlo alle 12.42 del 18 febbraio
è stato molto ruffiano. in stile col personaggio... ma anche molto molto di più.
Carlo alle 12.44 del 18 febbraio
come al solito lo trovo populista e qualunquista... se lo facessero segretario del PD farebbero bene... il berlusca avrebbe un degno avversario!
Ci mancava solo che storpiasse con la sua pessima declamazione anche "Paolo e Fracesca" e buttavo la tv dlla finestra.
Se questa è la sinistra viva la fiamma tricolore!
Gianni alle 12.45 del 18 febbraio
... già, temevo proprio questo ...
Maricla alle 13.01 del 18 febbraio
mi associo ai calci nel culo di benigni...x l'occasione metterei le scarpe con la punta ben affilata!!!;))