martedì 14 agosto 2007

Un post in provetta [di Anna Terio]


tutto molto importante.
mi sono innamorata dell'artista palermitano Manfredi Beninati.
osservatelo e capirete.
ho un nuovo i-pod!!! è nano e rosso! è un regalo.
l'ho kiamato rossolo (e solo ki ha seguito l'intera vicenda dell'i-pod morto può capire......! presto esclusive foto di rossolo on-line!) sto leggendo l'ultimo libro di elena stancanelli, vi farò sapere.
stasera vado a sentire stefano bollani in concerto, vi farò sapere.
i muratori dell'appartamento accanto mi hanno procurato due giganteschi fori nella parete; peccato ke non mi hanno avvisato, io mi sono messa a letto al buio e cuscini e lenzuola erano cosparsi di calcinacci d'ogni dimensione. un'esperienza mistica.
ho letto ke vincent gallo mette in vendita on-line dosi da concepimento
del suo sperma... per donne ke volessero inseminarsene artificialmente.... quasi quasi.... bè, ho sempre detto ke il mio uomo ideale è un incrocio tra vincent gallo ed eminem. devo informarmi sul seme di eminem, potrei miskiarli.... kissà. magari vengono fuori due gemellini...?! ho sempre avuto un debole per gli uomini col cappuccio.