venerdì 20 luglio 2007

Ma che fine ha fatto Anna Terio?

Dicono alcuni sia andata in Latino America come Raffaella Carrà, altri che sia partita per Hollywood. Ma dove sarà finita la redattrice del mio blog? In realtà frequenta un laboratorio intensivo di 3 settimane ad Andria con Stefano Ricci e Gianni Forte nell'ambito del Festival di Castel dei Mondi
Come molti attori in giovane età Anna, infatti, ha l'umiltà di continuare la sua formazione, così facendo porta avanti una ricerca sul suo lavoro d'attore e implementa le sue tecniche e spinte creative ed interpretative. 
Si è manifestata ieri da pochi minuti al termine di una estenuante giornata di lavoro mentre tornava a casa ed era in macchina con alcuni amici. 
La voce stanca ma soddisfatta di ciò che sta facendo, ed è tutto bello e poetico. Staremo a vedere al suo ritono cosa ci scriverà. 
Per ora in compenso ci manda questa foto per testimoniarci la sua posizione nei confronti del mondo. Come posizione in effetti è strana, sarà uno stato d'animo, una viosione un sogno, il raggiungimento dell'estasi? questi ed altri interrogativi dovrà e protrà risolverli solo lei.