sabato 9 giugno 2007

un post notturno 1 [di Anna Terio]

stanotte un pò così vorrei dire che:
la stazione termini mi salva la vita ogni giorno.
le marlboro light saranno pure da fighetta ma io non le tradirò mai. i miei amici andrebbero "scucciolati" uno alla volta, come si deve.
è tanto bello quello spot dove il bimbo annaffia la macchinina. i miei amori, bè, io li amo ancora.
libri che mi comprerei ora se solo avessi soldi:.
quello di miranda july, la regista di me and you and everyone we know.
tutte le posie di brecht.
canti del caos e lettere a nessuno di antonio moresco.

in sogno, il mio i-pod dall'aldilà ha suonato per me:.
damien rice. ladytron. nina simone. anthony and the johnson. orchestra della mia piazza vittorio

..."e questo è tutto quello che ho da dire su questa faccenda"