martedì 26 giugno 2007

PostTurin [di Anna Terio]

le cose più belle di torino:

.mia sorella!
"c'era una volta una ragazza che voleva fare l'attrice. da piccola fingeva infarti x far spaventare la sua povera sorellina credulona.... buon viaggio AGNESE!"

(con qsto sms mi ha detto che ero stata presa per il cortometraggio sui partigiani! faccio agnese!! evviva!)
. il cortile di casa di mia sorella, dove ho fotografato qsta signorona... (allegato)
. la vetrina di un negozio, che udite udite non era un fioraio, ma un parrucchiere molto hippy e fantasioso e primaverile.... (allegato)
. i cri cri, quei cioccolatini rotondi con la nocciola intera ricoperti di granella zuccherina bianca, che sono incartati tipo caramelle (uff che non ho fotografato ma che non ho visto troppo in giro. sarà che fa caldissimo dai negozi comincia a sparire la cioccolata??? compratevi dei piccoli frigoriferi! rispetto per i tossicodipendenti da cacao!)
. i fuochi d'artificio e le gare di tuffi della festa di san giovanni (che non ho fotografato)
. la balena gonfiabile gigante nel prato della casa del canada (che non ho fotografato)