mercoledì 6 giugno 2007

..my last discoveries... [di Anna Terio]

la sera, la notte, adoro iu-tubaree quindi condivido le mie recenti scoperte con voi:

.Michel Gondry regista che io adoro e adoro e adoro (adoro il verbo adorare, si!), prima di partorire la meraviglia di Semilasciticancello, ha girato alcuni spot e moltissimi video musicali e di animazone tra cui quello meraviglioso (adoro pure l'aggettivo meraviglioso, vi meraviglia?) della Levis del tipo sott'acqua con le sirene, di cui segnalo anche la soundtrack underwater love degli Smoke City.
c'è in giro una roba allucinante, un video musicale di una canzone ke si kiama my hands are bananas, completamente privo di senso e pertanto esilarante, con lui in bianco e nero ke ha invece delle dita delle mani - ebbene si - proprio delle banane! 5 banane! mah. quanto sono belli i video delle magìe di david copperfield!!!! quant'è bella la magìa!!!! ma perchè sul web trovi anche i trucchi svelati??? perchè uccidere la magia??? uff. perchè non ho resistito alla tentazione di leggere i trucchi? ufff.
c'è un altro illusionista mostruoso si chiama Jerome Murat guardatelo. ci sono dei folli irrangiugibili, cercate ping pong matrixe poi niente. mi piacciono molto le terrazze ma ho paura dei balconi. ho paura anche degli ascensori ma - attenzione - non che l'ascensore si fermi o tipo claustrofobia, no no. io ho il terrore che si spezzi la corda dell'ascensore.
da piccola andavo pazza per la spolverina, una polverina coloratissima che bagnata con acqua diventava una specie di morbidissima gomma.
mi manca il mio i-pod.