martedì 12 giugno 2007

Alla Feltrinelli in una mattina di Cazzeggio [di Anna Terio]

stamattina - o ieri mattina, non so più - temporeggiavo in una nota feltrinelli romana, al piano di sopra quello dove ci ci può anche appollaiare sugli sgabelli... sorseggiando cappuccio o the freddo magari o anche un succo di frutta non sarebbe male. è in queste condizioni che ho scoperto un magazine strepitoso, trimestrale, che si chiama "Drome". il numero che ho sfogliato io ha come tema Il Sonno, ha in copertina le Cocorosie (!) e dentro articoli su udite udite udite Michel Gondry (allora non sono l'unica ad adorarlo!!!) e Joel Peter Witkin, altro mio artista di culto, oltre a tanti altri articoli interessanti, contenutisticamente e graficamente. ehi come sono felice quando mi ritrovo da qualche parte. mi rimpicciolisce il mondo intorno e mi rassicura sul fatto che alla fine non è poi così difficile assomigliarsi....